PubCoder è lo strumento perfetto per creare con facilità
contenuti digitali interattivi (ebook e app), un solo strumento
dalla bozza alla pubblicazione.
Fai interagire tra loro gli oggetti sulla pagina in base alle azioni del lettore.
Esporta i tuoi progetti per ogni tipo di device: PC Windows, MAC, Amazon, Apple e Android.
all’interno del medesimo progetto.
I docenti possono realizzare insieme agli studenti applicazioni mobile e progetti digitali realizzati a partire da contenuti autoprodotti o reperiti in rete.
Gli studenti fotografano, disegnano, registrano voci, fanno piccoli video che confluiranno in una o più pubblicazioni prodotte in collaborazione.
Possono produrre contenuti propri oppure rielaborare contenuti editoriali, ciò che conta è che saranno parte attiva nella definizione di un percorso conoscitivo originale e partecipato.
PICO, realtà che vanta oltre 15 anni di attività nel settore education e una rete di partner altamente specializzati, prende in carico la distribuzione in esclusiva di PubCoder per tutti gli istituti didattici.
Le nuove licenze PubCoder Edu, proposte con una forte scontistica rispetto alle versioni commercial, sono nate con l'obiettivo di rispondere alle esigenze didattiche della scuole, rimanendo in linea con la loro capacità di spesa.
L'offerta esclusiva proposta da PICO prevede l'acquisto di licenze singole, pacchetti e bundle con altri prodotti dedicati all'utilizzo scolastico.
PubCoder licenza singola EDU
PubCoder Package
5 licenze EDU
App "SMALL BOOK OF WORD"
SECONDA ELEMENTARE
L’app “Small Book of Words” è stata progettata durante le lezioni di inglese della classe seconda della Scuola Primaria Statale dell’ Istituto comprensivo di Inverigo.
Ebook "TU, IO e il Signor Mangiacosa!
INFANZIA, PRIMARIA,
SECONDARIA DI I° GRADO
L’ebook “TU, IO e il Signor Mangiacosa!” è frutto di un percorso laboratoriale e creativo di educazione alimentare organizzato allo studio F.ARE, tenutosi presso le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Barolo.
6,000+ utenti in 50+ Paesi hanno già scelto PubCoder
SCUOLE E UNIVERSITA’
EDITORI